Asti, donna uccisa a coltellate: marito si costituisce
Cronaca Piemonte

Asti, donna uccisa a coltellate: marito si costituisce

martedì 10 ottobre, 2017

ASTI, 10 OTTOBRE - Si è consegnato ai Carabinieri ammettendo di aver ucciso sua moglie al culmine di un acceso alterco.

La vittima, originaria del Marocco, è stata uccisa ieri sera a coltellate all’interno dell’abitazione che divideva con il marito, anch’egli marocchino. I colpi mortali, almeno da quanto scrivono le agenzie di stampa, sarebbero stati inflitti uno al torace e l’altro all’addome. Il corpo senza vita della donna era riverso a terra sul balcone, dove si ipotizza che si sia trascinata per chiedere i soccorsi.[MORE]

Sul posto, al secondo piano di una palazzina di via Montebruno, sono giunti i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti urgenti di rito. Gli uomini dell’Arma sono stati allertati da alcuni vicini di casa che avrebbero udito le urla della donna.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la vittima, poco prima, stesse litigando animatamente con il marito. L’uomo, incensurato, anni 46 e di professione operaio, era irreperibile da ieri sera. Dopo aver commesso l’uxoricidio, l’offender si sarebbe cambiato gli abiti e poi si è allontanato dall’abitazione, teatro della tragedia familiare.

Luigi Cacciatori

Immagine da ilcrotonese.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.