Incidente in A21: muore bimba di 3 anni
Cronaca Lombardia

Incidente in A21: muore bimba di 3 anni

domenica 1 ottobre, 2017

BRESCIA, 01 OTTOBRE – Questo pomeriggio, poco prima delle 15, si è verificata una tragedia lungo l’autostrada Brescia-Piacenza A21, nel territorio di Leno: una bimba di appena tre anni è morta in seguito ad un incidente stradale avvenuto mentre viaggiava in auto coi genitori.[MORE]

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, alla guida del veicolo ci sarebbe stato il padre, di nazionalità rumena. L’uomo, trovatosi col suo mezzo all’altezza dell’area di sosta di Porzano di Leno, avrebbe perso il controllo della Mazda andando a schiantarsi contro un camion in sosta. Subito è pervenuta la richiesta al 112, sul posto sono giunte tre ambulanze e l’elicottero proveniente da Brescia.

L’autostrada è stata momentaneamente chiusa dagli agenti della polizia stradale di Montichiari, intervenuti per i rilievi. Per la piccola non c’è stato nulla da fare. La mamma è stata portata in elicottero agli Ospedali Civili di Brescia, in codice rosso. Il padre è stato invece ricoverato in codice giallo. In corso gli accertamenti sulla dinamica da parte della polizia stradale.

 

Luna Isabella

(foto da leganorder.org)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.