Avezzano, arrestati due marocchini per spaccio
Cronaca Abruzzo Biella

Avezzano, arrestati due marocchini per spaccio

sabato 9 settembre, 2017

AVEZZANO, 9 SETTEMBRE 2017 - Gli agenti del Commissariato di Avezzano, in provincia de L'Aquila, hanno eseguito un'importate operazione antidroga che ha portato, la scorsa notte, all'arresto in flagranza di reato nei confronti di due cittadini marocchini di 36 e 28 anni. [MORE]

I due, già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. L'operazione è avvenuta nell'ambito dei servizi volti alla lotta al traffico di sostanze stupefacenti nella Marsica.

Grazie alle indagini condotte nei giorni scorsi dal personale della Squadra Anticrimine, i poliziotti hanno notato uno strano andirivieni dei due uomini dagli arbusti di un campo incolto alle porte di Celano.

Il blitz di ieri sera ha permesso di scoprire che i due arrestati avevano appena dissotterrato della droga per poterla successivamente vendere ai propri clienti.

Durante il controllo è stato rinvenuta cocaina per un peso complessivo di circa 150 grammi, già suddivisa in dosi.

Nel corso delle perquisizioni domiciliari a Celano ed Avezzano, sono stati trovati anche 8.000 euro in contanti, materiale per il confezionamento della droga e un bilancino di precisione.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Avezzano, Guido Cocco, i due sono stati arrestasti e condotti presso la Casa Circondariale di Avezzano.

Daniele Basili

immagine da questure.poliziadistato.it 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.