Bari, Romizi: "Crediamo nelle nostre forze"

30
Scarica in PDF
Ricevi gli aggiornamenti direttamente sul tuo MESSENGER!
BARI, 15 OTTOBRE 2013 - "Tornando a casa ero incredulo della sconfitta dopo quanto avevamo creato in...

BARI, 15 OTTOBRE 2013 - "Tornando a casa ero incredulo della sconfitta dopo quanto avevamo creato in campo". Così Marco Romizi dopo la sconfitta interna con il Crotone nella quale il Bari ha mantenuto il campo con molta autorità andando alla conclusione per ben 26 volte.

"Paghiamo caramente alcuni nostri errori - continua - stiamo cercando di lavorare sulle marcature per evitare che accada quanto visto nelle ultime tre gare. Concediamo pochissimo alle nostre avversarie, anche ieri al Crotone, ma non riusciamo ad essere incisivi. Siamo però consapevoli delle nostre forze e questo ci aiuterà a superare il momento".

Sei presenze finora per il centrocampista toscano con due partenze da titolare nelle gare con Palermo e Crotone. "Tutti noi vorremmo giocare sempre - spiega - chi resta fuori però non deve perdere la concentrazione. Mi impegno molto in settimana per conquistare una maglia e quando vengo chiamato cerco di dare il mio apporto sia in fase di rottura che costruzione".

Venerdì sera l'anticipo con il Cesena. "Toccherà solo a noi riprendere quello che abbiamo lasciato tre settimane fa contro una buona squadra".

Fonte: asbari.it

InfoOggi.it Il diritto di sapere