Beach Soccer: a Catania per le finali della serie A ENEL
Sport Sicilia

Beach Soccer: a Catania per le finali della serie A ENEL

mercoledì 8 agosto, 2012

Catania, 8 agosto 2012 - Il campionato italiano di beach soccer organizzato dalla Figc-Lega Nazionale Dilettanti torna a casa e riabbraccia Catania per l’ottava volta in nove edizioni del Campionato. Da venerdì 10 a domenica 12 agosto si giocano le nove partite decisive dell’ultima tappa della regular season del girone centro-sud (A). Ogni giorno a partire dalle ore 15.00 sulla sabbia della Beach Arena del Lido Azzurro (litorale della Playa) Belpassese, Canalicchio Catania, Catania, iGreco Catanzaro, Panarea Catanzaro, Lamezia Terme e Terracina si affrontano per centrare i quattro posti utili per la qualificazione alle finali che si giocheranno a Terracina dal 17 al 19 agosto.

La Serie A Enel è pronta a vivere tre giorni di sfide all’ultimo respiro, tutte le squadre sono ancora in lizza per passare il turno comprese le tre compagini catanesi che potranno sfruttare la spinta del pubblico di casa.

Per presentare l’evento, giovedì 9 agosto alle ore 10:30, presso la Sala Giunta del Comune di Catania, si terrà la conferenza stampa ufficiale con la partecipazione delle massime autorità sportive ed istituzionali tra le quali il Sindaco della città etnea Raffaele Stancanelli e il Coordinatore del Dipartimento di Beach Soccer FIGC-LND Santino Lo Presti[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.