Beppe Grillo dice basta
Politica

Beppe Grillo dice basta

martedì 7 settembre, 2010

Dal blog del comico genovese duro attacco alla politica e ai media italiani

 

ROMA - BASTA! Così intitola il suo ultimo post nel blog più letto d’Italia. E’ quasi uno sfogo personale che tocca tantissimi argomenti, ma è anche un Grillo a tutto campo ormai impegnato totalmente in politica con il suo Movimento a 5 Stelle che si presenterà alle prossime elezioni.[MORE]
Oggi sono leggermente irritato” è l’apertura del lungo post, irritato perché tutti gli chiedono cosa ne pensi dei politici e lui risponde: “Non me ne frega un cazzzo (ho aggiunto una z di rinforzo) di qualunque politico”, affermando che secondo lui i politici non dovrebbero nemmeno esistere.
Per l’ormai ex comico la politica è un “servizio civile” che si deve dedicare a tempo pieno al proprio paese.
Ma non sono solo i politici, il suo “j’ accuse” è rivolto all’informazione: “i quotidiani sono diventati gossip, Casini onnipresente, Fini l'uomo nuovo e lo psiconano e Bersani e D'Alema. Basta. Questa gente è responsabile dello sfacelo del Paese, vive da trent'anni di stipendi pubblici e non si è ancora tolta dalle palle da sola”.
La sua critica poi si rivolge al Tg1 e a Repubblica accusandoli di aver aperto con notizie riguardanti Fini ed Arcore e non hanno dato risalto al sindaco Angelo Vassallo ucciso dalla Camorra.
Conclude il suo lungo post guardando all’Italia in generale: “In Italia non funziona nulla e tutto costa di più, dall'acqua alle autostrade e alle Poste. Se viaggi ti ritrovi bloccato ogni mezz'ora dai lavori stradali, se ti connetti a Internet fai in tempo a morire”.
Infine fa un appello ai cittadini affinché si riprendano il possesso della politica e della propria vita.
Come non dargli torto…
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.