Bergamo, donna travolge con l'auto e uccide l'uomo che aveva provato ad aggredirla
Cronaca Lombardia

Bergamo, donna travolge con l'auto e uccide l'uomo che aveva provato ad aggredirla

lunedì 19 giugno, 2017

BERGAMO, 19 GIUGNO - Una donna ha investito e ucciso a Villongo, in provincia di Bergamo, l'ex compagno che, stando a quanto ricostruito dai carabinieri, poco prima l'aveva minacciata e aggredita con un coltello. L'episodio è avvenuto questa mattina attorno alle 8, in via Roma. [MORE]

La donna, 43 anni, stava andando nella biblioteca del paese dove prestava servizio come dipendente comunale. Nel parcheggio del centro polifunzionale ad aspettarla c'era il suo ex compagno, di nazionalità albanese, e padre di suo figlio. L'uomo, che già in passato era già stato denunciato più volte denunciato per stalking, era armato di coltello e l'avrebbe ferita a un braccio.

Stamattina l'ennesimo appostamento dell'uomo, fuori dal luogo di lavoro della donna, impiegata in Comune a Villongo. Brandiva un coltello e la donna, per evitarlo, sarebbe scappata in macchina travolgendolo. L’aggressore è caduto a terra e a causa delle ferite riportate nell'investimento è morto poco dopo.

Sul posto, pochi minuti dopo la tragedia, è arrivata anche Maria Ori Belometti, sindaca di Villongo: "Sono stata chiamata da un dipendente comunale, e ho potuto parlare con la donna. Mi ha detto che da tempo lui la perseguitava, che si era già rivolta alle forze dell'ordine sporgendo diverse denunce ma che, purtroppo, le molestie non erano cessate. Mi ha fatto anche vedere una fasciatura su un braccio, sostenendo che lui l'aveva già aggredita e ferita in precedenza".

 

Giuseppe Sanzi

(fonte immagine ilgiornale.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.