AVERSA –"Io definisco questi signori aspiranti sudditi" ha tuonato Silvio Berlusconi, dall’alto del palco del Metropolitan di Aversa, riferendosi afli industriali, definiti aspiranti sudditi del leader del Pd Matteo Renzi. [MORE]
L’ex Premier, attualmente impegnato nel tour elettorale in Campania, ha dichiarato: "Vincere a Napoli, Roma e Milano è possibile, ma subito dopo le elezioni partiamo con i comitati del No per bloccare il referendum e impedire a Renzi di creare un regime". Berlusconi, giunto nella città normanna per dimostrare il suo appoggio al candidato sindaco Gianpaolo Dello Vicario, ha proseguito: "Siamo già d'accordo sul futuro Governo. Ci saranno 20 ministri divisi in tre per Forza Italia, tre alla Lega e due a Fratelli d'Italia. Mentre 12 ministri saranno scelti tra le persone del fare, persone di successo che vengono dal lavoro e dalla professioni".
"Per vincere ci basta recuperare 5 milioni di voti da quei 26 milioni di astensionisti che costituiscono il 55 per cento dell'elettorato", ha poi concluso l’ex Premier.
(foto letteradonna.it)
Elisa Lepone