Beyoncè regina del SuperBowl. Annunciato il nuovo tour
Cultura e Spettacolo Campania

Beyoncè regina del SuperBowl. Annunciato il nuovo tour

lunedì 4 febbraio, 2013

SALERNO, 04 FEBBRAIO 2013 - Beyoncè è ufficialmente tornata sulle scene mondiali. Ieri sera, infatti, è stata la protagonista assoluta del SuperBall a New Orleans dove si è esibita in una lunga performance questa volta tutta dal vivo. Tredici spettacolari minuti, attesi da tutti i suoi fans fin da quando fu la stessa cantante ad annunciare la sua presenza a questa serata - evento negli USA.[MORE]
Due profili, della stessa cantante, e fuochi d'artificio hanno annunciato l'arrivo di Queen B che ha esordito sulle note di "Love on top". Subito dopo ha letteralmente infuocato il pubblico del SuperBowl con "Crazy in love, primo grande successo della sua carriera da solista. A sorpresa durante l'esibizione ecco sbucare sul palco le ex colleghe Kelly Rowland e Michelle Williams. Per una notte si sono così riunite le Destiny's Child e insieme, come ai vecchi tempi, hanno cantato "Bootylicious". Con loro ha poi intonato e ballato "Single Ladies" per poi salutare il pubblico sulle note di un'appassionata "Halo".
Una Beyoncè in grandissima forma, energica e pronta a riconquistare il suo posto nel complicato mondo delle Pop Star dopo il flop del precedente album "4".
Lo show è stato davvero spettacolare e la neo mamma ha dimostrato a tutti la sua innata bravura nel cantare e nel calcare un palcoscenico. Sorridente, felice ha regalato un'esibizione straordinaria facendo tacere le polemiche sulla sua precedente apparizione live per molti fasulla.
Intanto stamattina, complice la serata di ieri sera, la cantante ha annunciato la nuova tournée mondiale. " Il "The Mrs Carter Show World Tour" toccherà più di 20 paesi nel mondo e partirà il 19 Aprile da Belgrado. Tantissime le città in programma : Parigi, Berlino, Oslo, Copenaghan, Bratislava, Stoccolma e Londra con ben quattro date all'O2. Potranno esultare anche i fan italiani che potranno assistere al concerto della loro beniamina il 18 Maggio, che arriverà in Italia per un'unica tappa al Filaforum di Assago di Milano. I biglietti saranno disponibili da venerdì 8 Febbraio sul sito www.ticketone.it

Emanuele Ambrosio

foto : pagina ufficiale di Beyoncè


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.