• Scrivi una notizia
  • Sostienici
  • Spazi pubblicitari
  • Privacy Policy
  • Feed Rss

Beyoncè, regina di bellezza per People

Lazio

ROMA, 26 APRILE – Beyoncè è la donna più bella del mondo. A consacrarla è il magazine People, che la piazza al numero uno. Un primato che la giovane cantante, di soli 30 anni, raggiunge dopo una tanto ricercata e trovata maternità.[MORE]

La stessa cantante confessa di sentirsi «più bella di come non si sia mai sentita» dopo la maternità della piccola Blue Ivy Carter. «Non mi sono mai sentita tanto in armonia con il mondo, come se avessi avuto uno scopo su questa terra. La cosa più bella di avere un figlio è quello di avere un vero legame. La parola amore assume un significato diverso adesso» confessa entusiasta la pop star a People.

Beyoncè, pop icona di stile e glamour, ha letteralmente sbaragliato la concorrenza lasciandosi alle spalle l'attrice di "Modern Family" Sofia Vergara e la bellissima attrice Charlize Theron. Al quarto posto Lily Collins, figlia del noto cantante Phil, sesta Christina Hendricks, mentre solo settima la protagonista dell'ultimo film dedicato a Marylin Michelle Williams. Solo decima Kate Middleton, che nel giro di pochi mesi, complice un matrimonio da favole, si è trasformata in una vera e propria star.


Emanuele Ambrosio 

 

Immagine da People.com