Bilancio decisamente positivo per l'esordio del Club Subbuteo Catanzaro nel campionato di serie D
Sport Calabria

Bilancio decisamente positivo per l'esordio del Club Subbuteo Catanzaro nel campionato di serie D

mercoledì 6 maggio, 2015

Bilancio decisamente positivo per l’esordio del Club Subbuteo Catanzaro nel campionato di serie D, svoltosi nei giorni scorsi a Giugliano. La formazione giallorossa, composta da Andrea e Gianluca Pagano, Ugo Custo, Gianfranco Gallelli ed Alessio Talarico, ha onorato nei migliori dei modi la sua partecipazione tra i tavoli verdi della sede campana, conquistando due vittorie contro Zancle Messina e Sambenedettese e fronteggiando a testa alta team forti e navigati nel mondo del calcio da tavolo, come Umbria TS, Fiamme Oro e Siracusa. Sette i punti racimolati dalla compagine catanzarese, appaiata in classifica con Area Sport L’Aquila.  [MORE]

Il Club Subbuteo Catanzaro si è fatto apprezzare per qualità tecniche, grinta a tanta determinazione. Segnali, questi, decisamente positivi e confortanti, soprattutto se rapportati al fatto che il Subbuteo a Catanzaro è tornato a splendere da poco più di un anno, dopo lunghi anni di eclissi, che avevano inevitabilmente oscurato il periodo di splendore vissuto dal Subbuteo catanzarese negli anni’80.

La prima apparizione nel campionato di serie D del Club Subbuteo Catanzaro, arricchisce anche il bagaglio di esperienza del team giallorosso, che ha avuto la possibilità di confrontarsi con giocatori dalla grande tecnica subbuteistica e dalla profonda esperienza nei campionati di calcio da tavolo.

Archiviata la trasferta di Giugliano, l’attività del Club Subbuteo Catanzaro, che ha anche aperto le porte al Classic, è adesso concentrata nell’evento in programma il prossimo 24 maggio: il Torneo di Subbuteo/Calcio da Tavolo a squadre Satellite FISCT, che si svolgerà nella palestra del Liceo Arcivescovile “Cardinal Sirleto” di Catanzaro. Sono attesi giocatori da tutta Italia e la manifestazione attirerà certamente tanti curiosi, sempre sensibili alla magia del calcio a punta di dito.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.