Bologna, imprenditore ucciso: fermato nigeriano di 25 anni
Cronaca Emilia Romagna

Bologna, imprenditore ucciso: fermato nigeriano di 25 anni

sabato 14 gennaio, 2017

BOLOGNA, 14 GENNAIO - I Carabinieri del comando provinciale di Bologna hanno fermato un uomo nigeriano di 25 anni sospettato di aver ucciso l'imprenditore settantaseienne Lanfranco Chiarini, trovato senza vita lo scorso 3 gennaio nella sua villa sulle colline di Castel San Pietro.

Il presunto autore dell'omicidio di Chiarini è stato individuato ieri sera presso la stazione di Bologna. Si tratta di Desmond Newthing, richiedente asilo in Italia. Secondo quanto si apprende dai media locali, sembrerebbe che l'imprenditore sia deceduto a seguito di circa una trentina di coltellate inflitte dal nigeriano. I risultati autoptici avrebbero già confermato che la morte è avvenuta per dissanguamento dopo che Chiarini ha ricevuto svariati colpi di arma bianca al collo.[MORE]

Ancora non si conosce il movente che avrebbe spinto il presunto responsabile ad uccidere l'imprenditore, ma risulta possibile che prima del delitto tra l'offender e la vittima ci sia stato un rapporto sessuale. Dall'abitazione di Chiarini era stata sottratta un'automobile ritrovata nei giorni successivi al delitto, una borsa con 1000 euro e un cellulare.

Luigi Cacciatori

Immagine da focusjunior.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.