Britney Spears sceglie Uber per lanciare il nuovo singolo "Pretty Girls"
Cultura e Spettacolo Campania

Britney Spears sceglie Uber per lanciare il nuovo singolo "Pretty Girls"

lunedì 4 maggio, 2015

LOS ANGELES, 4 MAGGIO 2015 – La popstar Britney Spears è tornata e ha scelto Uber, il servizio privato che permette di noleggiare un auto con conducente, per presentare in anteprima il suo nuovo singolo "Pretty Girls", scritto dalla girlband inglese Little Mix, in cui duetta con la rapper australiana Iggy Azalea. [MORE]


L'azienda ha fatto circolare per le strade di Los Angeles un SUV dedicato a Britney, che trasmetteva in rotazione il brano.
La cantante ha poi annunciato con un post su Twitter l’uscita del nuovo singolo: "Ciao a tutti, sono felice di presentare l'anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all'aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi".


L’invito è stato subito accolto dai numerosi fan della cantante statunitense, i quali si sono fatti portare in giro per la città sulle note di “Pretty Girls”, ricevendo gadgets vari nonchè la possibilità di partecipare ad un concorso che mette in palio due biglietti per il concerto della Spears a Las Vegas e la possibilità di incontrarla dal vivo.


L’11 maggio sarà pubblicato anche il video ufficiale del brano “Pretty Girls”, che potrebbe anticipare il nuovo album della Spears.


[foto: pupia.tv]


Antonella Sica

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.