Buccolieri: "Forza Italia si rassegni sul Ceravolo, finché ci siamo noi tutte le risorse verranno spese nell'interesse pubblico di Catanzaro e del Catanzaro"
Nota del consigliere comunale Gregorio Buccolieri
"La frustrazione del gruppo di Forza Italia è tale e tanta che, pur di gettare fango, arrivano a diffondere illazioni vergognose su un tema come il Catanzaro Calcio, che dovrebbe rimanere fuori da qualsiasi disputa politica.
Dovrebbero tacere proprio loro, che con il loro ex sindaco Abramo – lo stesso che oggi vorrebbero ricandidare alla guida della città – hanno rappresentato una delle pagine più vergognose della Catanzaro sportiva: milioni di euro sprecati nella palazzina del Ceravolo, campionati giocati con i distinti inagibili, squadre costrette a cambiarsi nei container e danni che hanno portato perfino a una transazione milionaria: soldi che pesano sui cittadini catanzaresi. Diciamolo chiaramente: il gruppo di Forza Italia al Comune di Catanzaro è il protagonista della congiura delle vedove di Abramo con l'unico scopo di tornare a governare il Comune per gestire il fiume di risorse milionarie che questa amministrazione è stata in grado di intercettare.
Ormai i catanzaresi lo hanno capito e non è con la disinformazione sul Ceravolo o su altro che riusciranno a cambiare la realtà.
Sul Ceravolo tutto è chiaro e trasparente: esiste un cronoprogramma preciso che prevede l'inizio dei lavori a fine campionato, esiste un confronto costante con la società con l’obiettivo di sostenerla nel percorso che sta regalando con orgoglio alla Calabria sportiva ed esiste un dialogo aperto con la tifoseria.
Ad inizio mandato l'amministrazione Fiorita in soli 81 giorni ha adeguato lo stadio Ceravolo alla serie B ed alle competizioni internazionali, realizzando ex novo tra gli altri il campo di gioco e l'impianto di illuminazione, e non sprecando nemmeno un euro.
Forza Italia si rassegni sul Ceravolo finché ci siamo noi tutto verrà fatto nell'interesse pubblico di Catanzaro e del Catanzaro".