Bus incediati a Girifalco, dichiarazione del presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno
Politica Calabria

Bus incediati a Girifalco, dichiarazione del presidente della Provincia di Catanzaro Enzo Bruno

sabato 4 giugno, 2016

GIRIFALCO (CZ) - “A distanza di qualche giorno dal rogo dei mezzi per la raccolta differenziata nell’isola ecologica, il Comune di Girifalco è stato oggetto di un altro gesto vile che mina la serenità della sua comunità e ferisce l’orgoglioso impegno degli amministratori che vogliono migliorare la vita quotidiana di questo importante centro del Catanzarese, elevando la qualità della vita e dei servizi.[MORE]

Tutto questo è davvero intollerabile, e colpisce tutti noi”. E’ quanto afferma il presidente della Provincia di Catanzaro, Enzo Bruno, che esprime la propria solidarietà e la vicinanza di tutto l’Ente intermedio al sindaco di Girifalco, Pietrantonio Cristofaro, altri amministratori comunali e ai cittadini. “Sono certo che le forze dell’ordine faranno chiarezza al più presto anche su questo ignobile gesto – ha detto ancora il presidente Bruno -.

Ma nel frattempo invito il sindaco e il consiglio comunale e tutte le forze sane del territorio che si adoperano per lo sviluppo e la legalità a non mollare, a non lasciarsi intimidire dai tentativi di intralciare questo percorso di onesta operatività. Noi saremo al vostro fianco – dice ancora il presidente Bruno -: chi pensa di rallentare l’azione programmatica degli amministratori perbene e puliti deve trovarsi davanti un muro di solidarietà e civismo capace di rimandare al mittente ogni tentativo arrogante di prevaricazione”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.