CAGLIARI, 28 LUGLIO 2014 – Ha già raggiunto oltreoceano i nuovi compagni di squadra e ormai da qualche giorno veste la maglia giallorossa, ma sei anni a Cagliari non si cancellano in un attimo e così Davide Astori, centrale difensivo appena approdato alla Roma di Garcia, non dimentica di salutare i suoi tifosi e tutta la Sardegna.[MORE]
Astori ha scritto un messaggio che è stato diffuso tramite il sito ufficiale del Cagliari Calcio. Un pensiero per congedarsi dai compagni, dalla società e dai supporters rossoblù, che non hanno abbandonato la squadra nemmeno nei momenti di grande difficoltà. Il capoluogo isolano rimarrà nel cuore di un campione che, nella Capitale, spera di raggiungere i successi che merita.
Queste le sue parole:
"Potrei scrivere un romanzo ma userò poche parole per ringraziare tutte le persone che hanno reso straordinari questi miei sei anni a Cagliari. Ringrazio i tifosi che hanno lottato e sofferto con me...anzi, con noi!!! Ringrazio i miei compagni, la Società Cagliari Calcio e la mia famiglia. Ora inizia una nuova avventura per me, ma il mio cuore sarà sempre con voi. Forza Casteddu!"
In bocca al lupo Davide, o dovrei dire alla lupa?!
(Foto da: facebook.com/officialasroma)
Vanna Chessa