Calabria. Odissea 2000, se il buongiorno si vede dal mattino boom presenze
Eventi Calabria Cosenza

Calabria. Odissea 2000, se il buongiorno si vede dal mattino boom presenze

lunedì 20 giugno, 2022

Calabria. Odissea 2000, se il buongiorno si vede dal mattino boom presenze per prima domenica nuova stagione radio kisskiss, divertimento suona per tutta Italia

CORIGLIANO – ROSSANO (Cs), lunedì 20 giugno 2022 – Numeri, sorrisi e presenze che fanno quasi dimenticare gli ultimi anni di mascherine, distanziamento e limitazioni. Sono quelle fatte registrare dagli ospiti dell’Acquapark dei record nella prima domenica della nuova stagione. Se il buongiorno si vede dal mattino, allora quella che si prospetta da qui al 5 settembre, sarà un’estate divertentissima. Come sempre in compagnia delle attrazioni, dei miti e degli dei dell’antica Grecia.

Complice la bellissima e assolata giornata di sole, ma anche l’evento di Radio KissKiss con Pippo Pelo e Adriana Petro, Corigliano-Rossano con l’Odissea 2000 è stata la meta scelta da numerosi ospiti provenienti anche da altre regioni del Sud Italia.

La nave di Ulisse, affacciata sull’Atena Gioc’Onda, è stata per un giorno la cabina di regia del PIPPO PELO SHOW, il morning show coinvolgente di Radio Kiss Kiss con Pippo Pelo e Adriana che ha accompagnato il “buongiorno” dei tantissimi ascoltatori collegati da casa, da Pordenone a Canicattì, con l’emittente radiofonica, anche quest’anno radio ufficiale dell’Odissea 2000.

Direttamente dal Parco di Corigliano-Rossano, invece, in tantissimi hanno preso parte all’evento con i 2 speciali speaker. Prima tra sketch divertenti e poi all’interno della Sala Nausicaa con la pizzata, nel corso della quale sono stati consegnati gadget e firmati autografi.

Da quasi 30 anni è così. L’ospite dell’Odissea 2000 lo riconosci subito. Attende impazientemente che si facciano le 10 per entrare nel parco acquatico; giusto il tempo di sistemare gli effetti personali negli armadietti o il telo mare sotto l’ombrellone e partire alla volta delle attrazioni, mozzafiato o meno.

Il ticket di ingresso di questo viaggio nel divertimento senza uguali si acquista all’ingresso o sul sito https://www.odissea2000.it/home/. Goditi la vita! Solo all’Odissea 2000 è possibile. - (Fonte: AcquaPark Odissea 2000 – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Autore