Calcio: Ausilio, De Vrij ottimo ma non ha firmato per l'Inter
Sport Lombardia

Calcio: Ausilio, De Vrij ottimo ma non ha firmato per l'Inter

domenica 18 marzo, 2018

Calcio: Ausilio, De Vrij ottimo ma non ha firmato per l'Inter. Ds: "In difesa ci sono Miranda e Skriniar. Abbiamo buoni elementi"
MIALNO, 18 MARZO - "La Champions passa da questa sfida? Passa anche da qui, mancano 11 partite che saranno tutte decisive: non possiamo permetterci di regalare altri punti. Ferrero ha detto che abbiamo chiesto Torreira? Il presidente è una persona con cui c'è un rapporto di grande stima e di amicizia tra le due società, ma abbiamo già dato alla Samp. [MORE]

Ci si deve accontentare ogni tanto". Così Piero Ausilio, ds dell'Inter, ai microfoni di Premium sport.  "Per il presidente c'è un feeling particolare, fatto di amicizia e stima, perché sta facendo benissimo. All'Olimpico per vedere Bernard dello Shakhtar? Ero all'Olimpico l'altra sera,  ma ero lì a vedere una bella sfida di Champions e sono contento che la Roma si sia qualificata - spiega -.

Tifiamo per le italiane, ma non c'era nessun interesse di mercato dietro la mia presenza allo stadio. Ci sono troppi svincolati in giro, Bernard è un ottimo giocatore, ma noi ne abbiamo di altrettanti. Cosa ho pensato dopo lo sfogo di Spalletti sulla mancanza di qualità? Non ho pensato nulla di particolare, anche perché per me non era uno sfogo, ma una presa di coscienza. E' evidente che il Napoli gioca un calcio di qualità ma il tecnico voleva dire cose più generiche, parlo con lui tutti i giorni e quando parla di qualità oltre alla tecnica lui intende anche la mentalità".

"Firma vicina per De Vrij? Non parlo degli altri giocatori, ci sono opportunità di mercato e tra queste cercheremo di cogliere le migliori occasioni - conclude -. L'Inter dietro ha Miranda e Skriniar e prima di rinunciare ai nostri bisogna
pensarci molto bene. De Vrij è un ottimo giocatore ma, da qui a dire che è un giocatore dell'Inter, ne passa".


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.