ROMA, 28 FEBBRAIO 2014 - Pro Settimo & Eureka, Union Arzignanochiampo e Casarano vincono i rispettivi Triangolari A, B e G e si qualificano ai Quarti di Finale. Alla squadra di Settimo Torinese bastava un pari sul campo del Ciserano, così è stato ma non senza qualche affanno di troppo. L’Arzignanochiampo aveva due risultati su tre in trasferta con il Mori S.Stefano ma la squadra vicentina è andata oltre espugnando il campo dei rivali e terminando il triangolare a punteggio pieno. Il Casarano ha sfruttato al meglio il fattore campo battendo 4-2 il Virtus Volla al termine di una gara divertente.
[MORE]
Queste tre squadre si vanno ad aggiungere alle altre cinque già qualificate inserendosi negli accoppiamenti dei Quarti di Finale secondo tabellone tennistico. Alla luce del sorteggio effettuato quest’oggi presso la sede della LND a Roma (per determinare le squadre che giocheranno la prima gara in casa) i quarti di finale sono i seguenti: Pro Settimo & Eureka-Union Arzignanochiampo, Montegiorgio-Ponsacco, Campobasso-Villaputzu e Catania S.Pio X-Casarano. Le partite di andata e ritorno si giocheranno rispettivamente i prossimi 5 e 12 marzo.
Relativamente agli incontri giocati mercoledì 26 febbraio il Giudice Sportivo della Lega Nazionale Dilettanti ha adottato i seguenti provvedimenti disciplinari:
Calciatori
Squalifica: due gare Sergio Lumaga Barone (Virtus Volla); una gara Nicola Valenti, Andrea Santinelli e Matteo Ghisalberti (Ciserano), Morgan Cristelotti e Massimo Deimichei (Mori S. Stefano), Pasquale Borrelli e Carmelo Prisco (Virtus Volla).
Risultati gare 26 febbraio
Girone A: Ciserano-Pro Settimo & Eureka 2-2
Girone B: Mori S. Stefano-Union Arzignanochiampo 1-2
Girone G: Casarano-Virtus Volla 4-2
Quarti di Finale – Programma gare d’andata - mercoledì 5 marzo – ore 14.30
Pro Settimo & Eureka – Union Arzignanochiampo (comunale “Renzo Valla” – Settimo Torinese)
Montegiorgio-Ponsacco (comunale “Tamburrini” – Montegiorgio)
Campobasso-Portocorallo Villaputzu (stadio “Nuovo Romagnoli” – Campobasso)
Catania S. Pio X – Casarano (campo “Bonaiuto Somma” – Mascalucia)
Notizia segnalata da Enrico Foglietti