Calcio: Juve-Lazio 1-2. Inzaghi, quest'impresa nella storia della Lazio
Sport Lazio

Calcio: Juve-Lazio 1-2. Inzaghi, quest'impresa nella storia della Lazio

sabato 14 ottobre, 2017

Inzaghi, quest'impresa nella storia della Lazio 'Ora è normale che si parli di noi, complimenti alla squadra'
ROMA, 14 OTTOBRE - "Cosa è cambiato tra il primo e il secondo tempo? Ho detto alla squadra che avremmo dovuto fare meglio negli ultimi 16 metri, perché non stavamo andando male.[MORE]

Dovevamo essere più determinati, anche se non avevamo rischiato molto a parte il gol subito. Per vincere a Torino dovevamo fare di più, ma avevo la sensazione che potevamo farcela perché, quando andavamo in avanti, c'erano le situazioni per colpire".

Così Simone Inzaghi commenta, a Premium sport, la vittoria della Lazio sulla Juventus. "Nel secondo tempo siamo scesi in campo più liberi nella mente e abbiamo fatto le giocate che ci riescono di solito - aggiunge -. Una vittoria che fa ricredere i critici?

Ma adesso è normale e giusto che si parli di questi ragazzi che hanno fatto un'impresa storica. Da due anni nessuno vinceva in casa della Juve e vanno fatti i complimenti a questi ragazzi che hanno realizzato qualcosa di straordinario".

"Obiettivo Champions? Dobbiamo stare sereni, è giusto che i ragazzi si godano questa vittoria, ma sono passate solo otto partite", conclude.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.