Sport

Calcio Palermo, Munoz sottoposto ad indagini strumentali per lesione di secondo grado

PALERMO, 11 SETTEMBRE 2014 - Proprio in vista della prima partita esterna del campionato italiano di calcio per il Palermo, che vedrà la squadra siciliana affrontare il Verona di Mandorlini, Iachini dovrà fare i conti con l'assenza del difensore argentino Ezequiel Munoz, che salterà anche la successiva partita contro l'Inter  a causa di una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra.[MORE]

In una nota emessa dal club sul proprio sito ufficiale si legge infatti: “Ezequiel Munoz si è sottoposto ad indagini strumentali presso la clinica Macchiarella di Palermo. L’esame ha evidenziato una lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie specifiche per recuperare dall’infortunio“. 

Il Palermo, intanto, si è preparato al prossimo match con una doppia seduta di allenamento, composta da lavoro tattico in campo ed esercizi in palestra, e in più, nel pomeriggio, i ragazzi di Iachini hanno svolto esercitazioni tecniche, partite a tema ed una sfida finale in campo ridotto. 

(Foto dal sito palermocalcio.it)

Katia Portovenero