Calcio, parziale Primo Tempo: L'Aquila - Catanzaro 1-0
Calcio Serie B Abruzzo

Calcio, parziale Primo Tempo: L'Aquila - Catanzaro 1-0

domenica 30 ottobre, 2011

L’AQUILA, 30 OTT. 2011 – L’Aquila è in vantaggio al termine della prima frazione di gara. Improta manda a riposo i suoi in vantaggio. Partita divertente.[MORE]

Prima frazione che inizia con il Catanzaro che si rende subito pericoloso al 2’ con il tocco di Esposito che attraversa la linea di porta senza oltrepassarla. Al 13’ è L’Aquila a sfiorare la rete. Mengoni sbaglia il rinvio e prova ad approfittarne Improta ma il suo tiro è impreciso. Due minuti dopo ci riprova il Catanzaro. Squillace mette dentro per Bugatti che, sul più bello, viene contrastato da un difensore abruzzese. Al 19’ ci prova Carcione, dopo che il Catanzaro perde ancora palla, ma lo stesso sbaglia la conclusione che termina alta. Al 26’ Bugatti entra in area e calcia al volo verso la porta, la palla però termina alta. Squillace si rivela l’uomo più pericoloso dei giallorossi.

Al 30’ pasticcia la difesa abruzzese, ne stava per approfittare Bugatti ma alla fine finisce tutto in un nulla di fatto. Al 32’, su un angolo a favore degli uomini di casa, Accursi rischia l’autorete rimettendo la palla in corner. Al 36’ L’Aquila vorrebbe un calcio di rigore. Giglio prova la rovesciata e secondo gli abruzzesi ci sarebbe stato un tocco di mano. Per il Sig. Todaro è tutto regolare. Un minuto dopo i padroni di casa perdono Carcione per infortunio. Al suo posto entra Agnello, cambio che non pregiudica il 4-4-2 degli abruzzesi.

Al 42’ L’Aquila passa. Il tiro di Capparella viene respinto da Mengoni, palla che arriva a Improta che a porta vuota non può sbagliare. Dopo tre minuti oltre il quarantacinquesimo, l’arbitro manda le squadre a riposo. L’Aquila 1 Catanzaro 0. Il goal è stato realizzato da Improta.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.