Calcio: Catanzaro-Monopoli, 6-0 GialloRossi rullo compressore. Il commento e interviste post-partita del tecnico (Highlights-video)

Tempo di lettura: ~2 min

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

CATANZARO, 19 FEB. -  Le doppiette di Vandeputte e Iemmello insieme a Biasci e Brignola stendono i pugliesi La prova convincente del Catanzaro fuga tutti i dubbi dopo la prima sconfitta stagionale dei giallorossi. Sei reti al Monopoli, in campo nella prima mezzora e tutti a pensare al prossimo turno. Sono stati necessari soltanto 35’’ al Catanzaro per sbloccare il risultato grazie al tocco di Iemmello, messo in azione da Sounas e Ghion, in collaborazione col mancato intervento di Drudi. Il 2-0 arriva alla mezzora con Vandeputte che avvia l’azione e la conclude dopo un cross dal fondo di Iemmello.

Nel secondo tempo, al pronti-via, è Biasci a triplicare sfruttando la sponda di Iemmello. Il Catanzaro gioca in maniera esaltante e per il Monopoli non c’è niente da fare. La quarta rete giallorossa è la personale doppietta di Vandeputte che libera un destro preciso su
invito di Biasci. A parte il palo di Santaniello al 33’ il finale è tutto per il Catanzaro che fa 5 con Iemmello sul diagonale di Curcio, mentre la sesta rete è una magia di Brignola con una fucilata che non dà scampo a Vettorel.

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Fazio, Scognamillo (22’ st Gatti); Situm, Sounas (28’ st Brignola), Ghion (40’ st Welbeck), Verna (22’ st Pontisso), Vandeputte; Iemmello, Biasci (28’ st Curcio). A disp.: Sala, Grimaldi, Tentardini, Rolando G., Katseris, Cinelli, Bombagi, Cianci. All.: Milani (Vivarini squal.).

MONOPOLI (4-2-3-1): Vettorel; Viteritti, Mulè, Drudi, Bizzotto (12’ st Pinto); Vassallo (21’ st De Risio), Hamlili; Manzari (31’ st Bussaglia), Fella, Giannotti (12’ st Rolando M.); Starita (21’ st Santaniello). A disp.: Pisseri, Falbo, De Santis, Piccinni, Radicchio, Corti. All.: Pancaro.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia.
Guardalinee: Marchetti e Iacovacci.
Quarto ufficiale: Scatena.
MARCATORI: 35’’ pt Iemmello (C), 30’ pt Vandeputte (C), 1’ st Biasci (C), 15’ st Vandeputte (C), 35’ st Iemmello (C), 39’ st Brignola (C).
AMMONITI: Bizzotto (M), Verna (C), Situm (C).
NOTE: Spettatori 8046, di cui 4662 paganti (84 ospiti) e 3384 abbonati, incasso 86.000 € circa. Angoli: 4-2 per il Catanzaro. Recupero: pt 0’, st 2’.


Il Video commento di tecnico Milani nel dopo gara di Catanzaro-Monopoli 6-0

Il video commento e interviste post-partita del tecnico Pancaro

Tifo Giallorossi Ultras Catanzaro Monopoli 6-0

Gli highlights di Catanzaro Vs Monopoli 6-0  Iemmello 1' Vandeputte 30'. Biasci 46' Vandeputte 60' Iemmello 80'






Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Scritto da Carlo Talarico

Giornalista di InfoOggi

Leggi altri articoli

Rimani sempre aggiornato!

Unisciti al nostro canale Telegram per ricevere notizie in tempo reale, esclusive ed aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.