Calciomercato, Juventus: Emre Can a Torino per le visite mediche, vicina la firma
Sport Piemonte

Calciomercato, Juventus: Emre Can a Torino per le visite mediche, vicina la firma

giovedì 21 giugno, 2018

TORINO, 21 GIUGNO - È il giorno delle visite mediche di Emre Can, prossimo alla firma con la Juventus. Il centrocampista tedesco è in questi istanti al J Medical, prima di sottoscrivere un contratto quadriennale che lo legherà al club bianconero. Operazione a parametro zero per la Juventus, che si assicura così il ventiquattrenne centrocampista tedesco in uscita dal Liverpool. [MORE]

Il giocatore tedesco, assente a sorpresa dalla Germania mondiale di Russia 2018, è arrivato al J Medical accolto da oltre cento tifosi bianconeri. Selfie, cori, autografi e tanti tanti sorrisi. Si tratta del quarto rinforzo per Allegri, dopo gli arrivi – già programmati la scorsa stagione – di Caldara e Spinazzola, di ritorno dall’Atalanta, e di Mattia Perin dal Genoa.

Il mercato della Juventus non si ferma però qui. Dopo la firma di Emre Can, non passeranno molti giorni prima dell'ufficialità di un altro acquisto: ieri a Milano si è tenuto un vertice in cui la dirigenza bianconera ha ottenuto l'ok dal Valencia al trasferimento di Cancelo a Torino. La Juve verserà 38 milioni di euro al club spagnolo e si getterà poi alla ricerca di un altro centrocampista, ultimo tassello mancante al puzzle che ha in mente Massimiliano Allegri.

Claudio Canzone

Fonte foto: juventusnews24.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.