MADRID - Secondo fonti della stampa spagnola le trattative tra Inter e Real Madrid avrebbero subito una battuta d’arresto, non tanto per volontà delle due società, quanto per le esose pretese del calciatore brasiliano, che chiede un ingaggio di 7 milioni di euro a stagione, una cifra considerata esagerata dagli spagnoli, tanto da far infuriare lo stesso Mourinho, che sta caldeggiando l’acquisto dell’interista.
[MORE]Intanto Antonio Caliendo, manager del brasiliano, ha dichiarato:”Per quanto mi riguarda, molto probabilmente Maicon rimarrà all'Inter”.
Maicon, da parte sua, si è lasciato andare ad alcune recenti dichiarazioni, durante un’intervista a “Radio Globo”: “Per me si avvererebbe un sogno, ho già avuto Mourinho come allenatore e l'idea di lavorare ancora con lui mi piace, anche perchè so che da parte sua c'è l'interesse ad avermi nel suo team. So anche che si tratta di un'operazione delicata, della quale si sta occupando il mio agente”.
"Per me si avvererebbe un sogno, ho già avuto Mourinho come allenatore e l'idea di lavorare ancora con lui mi piace, anche perchè so che da parte sua c'è l'interesse ad avermi nel suo team. So anche che si tratta di un'operazione delicata, della quale si sta occupando il mio agente".