Calypso Chaos, da Marmo live showcase per il nuovo singolo Maschi 2.0
Cultura e Spettacolo Lazio

Calypso Chaos, da Marmo live showcase per il nuovo singolo Maschi 2.0

martedì 16 maggio, 2017

ROMA 16 MAGGIO - Maschi 2.0 è titolo dell'ultimo singolo dalla female band romana Calypso Chaos, pubblicato lo scorso 4 maggio per Bravo Bis con distribuzione Believe. Marmo, cocktail bar nel cuore di San Lorenzo a Roma, vera e propria fucina di giovani talenti musicali, ospiterà l’esclusivo party delle Calypso Chaos, female band che in questi giorni sta di nuovo facendo parlare di sé a seguito dell’uscita del singolo Maschi 2.0, brano in stile pop-rock, cantato in italiano, accompagnato da un videoclip dai contenuti decisamente forti. [MORE]

Ad aprire il party sarà la proiezione del nuovo discusso video delle Calypso Chaos, Maschi 2.0, alla presenza degli attori Letizia Letza e Antonio Palmese, quest'ultimo tra i protagonisti del programma di Rai 1 Ballando con le stelle, la regista Luna Gualano, la troupe e numerosi ospiti del mondo dello spettacolo. Il videoclip racconta il personaggio del nuovo “stallone italiano” che, annoiato dalla vita quotidiana, trascorre il proprio tempo tra vizi e avventure passeggere. Ecco che tra le note pop rock di Maschi 2.0, si ribalta la classica circostanza di cui sono oggetto quotidianamente molte donne.

A seguire lo showcase delle Calypso Chaos, le quali, oltre il singolo, presenteranno dal vivo e in anteprima nazionale, alcuni dei brani che andranno a comporre il loro prossimo disco "Dada Pop”.

A seguire DJ set a cura di Vanessa Laino (Natura Viva Music).

Sul palco Laura Avallone (voce e chitarra), Annalisa Baldi (chitarre), Martina Bertini (basso) e Tamara Scacciati (percussioni).

Mercoledì 17 maggio Ore 22 Marmo  Piazzale del Verano, 71 - Roma Ingresso Libero


(notizia segnalata da Luca Bramanti)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.