Campitiello sostituisce Nardoni come presidente del Taranto Calcio
Sport Puglia

Campitiello sostituisce Nardoni come presidente del Taranto Calcio

sabato 16 agosto, 2014

TARANTO, 16 AGOSTO 2014 - L'imprenditore Domenico Campitiello di Pagani (vicino Salerno) è il nuovo presidente del Taranto Calcio. La notizia arriva direttamente dai soci del Taranto Calcio Club, che hanno siglato l'accordo con Capitiello dopo il luno periodo di direzione Nardoni (attuale assessore regionale nella giunta Vendola).

Il nuovo presidente ha dichiarato, dopo la sua elezione, che: "Oggi il sogno e' divenuto realtà. Speriamo di riuscire a realizzare qualcosa di importante. Siamo partiti in ritardo e abbiamo bisogno di tempo per questo chiedo a tutti di permetterci di lavorare con serenità e tranquillità. Forza Taranto".[MORE]

Nel frattempo, si è giocata la partita contro il Venezia dopo il primo allenamento allo Iacovone. Purtroppo, la partita in trasferta è andata 5 a 1 per il Venezia, ma sia l'allenatore che la società sono fiduciosi in un cambiamento della squadra nelle prossime gare.

"Sono molto soddisfatto, anche più di quanto potessi pensare alla vigilia per il gioco espresso dalla mia squadra soprattutto nel primo tempo. Certo, ci alleniamo da pochissimi giorni e in campo alla lunga la fatica si è vista" spiega l'allenatore della squadra tarantina, auspicando nei prossimi giorni un rinnovo della squadra grazie ai nuovi acquisti in arrivo.

Fonte: QuotidianodiPuglia

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.