Canada: almeno 4 morti in una sparatoria
Estero Lazio

Canada: almeno 4 morti in una sparatoria

venerdì 10 agosto, 2018

FREDERICTON, 10 AGOSTO - Sono alemeno 4 i morti della sparatoia ancora in corso in una zona residenziale di Fredericton, nella provincia di New Brunswick del Quebec, in Canada. [MORE]

La polizia, che sta cercando di fermare l’assassino, ha invitato tutti i residenti e i lavoratori a rimanere chiusi in casa o negli uffici “con le porte chiuse a chiave”. Gli agenti stanno, inoltre, aiutando le persone che si trovano sulla Bookside Drive, la zone della sparatoria, ad allontanarsi.

Un giornalista di una testata locale, il New Brunswick, ha dichiarato di aver udito 4 spari intorno alle 8.20 (13:20 italiane) che avrebbero dato il via alla sparatoria ancora in corso.

Ancora non si conoscono i dettagli di quanto sta accadendo. La polizia, via twitter, ha fatto sapere che quando ulteriori informazioni saranno disponibili saranno loro stessi a comunicarle.

Fonte immagine: iltempo.it

Fabio Di Paolo

AGGIORNAMENTO: La polizia ha confermato via twitter di aver arrestato un sospetto: "In questo momento possiamo confermare che abbiamo un sospetto in custodia. La polizia continua a mantenere l'area di Brookside circoscritta per le prossime ore, mentre l'indagine è in corso. Si prega di continuare a evitare l'area e a seguirci per gli aggiornamenti".


 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.