Capodanno Last Minute a Torino: gli eventi disponibili
Eventi Piemonte

Capodanno Last Minute a Torino: gli eventi disponibili

domenica 30 dicembre, 2012

TORINO, 30 DICEMBRE 2012 - Per i cittadini torinesi che non hanno organizzato per tempo il proprio Capodanno, è ancora possibile scegliere uno dei numerosi eventi a cui partecipare.

IN PIAZZA SAN CARLO: come di consueto, sarà possibile brindare alla mezzanotte in Piazza San Carlo, in Torino centro. L'evento è gratuito e, come ogni anno, promette di intrattenere le centinaia di persone che accorreranno. La festa inizierà alle ore 22.30 con la parata "Bagad d'Ergué Armel", che guiderà i cittadini dalle vie del centro a Piazza San Carlo. A seguito, durante il Dj Set, verranno proposte immagini e video che racconteranno la storia della città a partire dagli anni '40. Verranno utilizzate le più sofisticate tecnologie per coinvolgere i partecipanti in un'esperienza 3D indimenticabile. Seguirà, fino alla mezzanotte, uno show di ballerini e performers, che coniugheranno tecnlogia e magia. Dopo il conto alla rovescia vi sarà il Concerto di Capodanno, al quale parteciperanno il jazzista Richard Galliano, i Lou Dalfin e Stefane & Iza Mellino. Il tema principale dell'evento sarà: "Torino incontra la Francia", per inaugurare il dialogo tra le due culture.[MORE]

HIROSHIMA MON AMOUR: i giovani amanti dell'hip hop potranno festeggiare il Capodanno all'Hiroshima Mon Amour, in Via Bossoli 83 a Torino, in compagnia dei torinesi Rula, Mastafive e Double S. Sarà inoltre presente la compagnia de "La Paranza del Geco", che nella "Sala Folk" del locale intratterrà il pubblico con pizziche e tarante. L'evento è aperto a tutti, senza prenotazione ed il costo di partecipazione è di 15 Euro. Per maggiori informazioni si può consultare il sito web: www.hiroshimamonamour.org .

ERASMUS @ CENTRALINO: la festa universitaria "Viva Erasmus" approda il 31 Dicembre al Centralino, in Via delle Rosine 33 a Torino. L'ingresso è libero e la serata inizierà alle 0.05. Il costo di partecipazione è di 7 Euro. Il party di fine anno propone due "rooms" con due differenti dj set. Per maggiori informazioni si può prendere visione della pagina web: http://www.newspettacolo.com/news/view/71925-lunedi_31_dicembre_2012_capodanno_2013_viva_erasmus_centralino_club_torino .

EXTRANIGHT: in alternativa, ci si può affidare all'organizzazione Extranight, la quale offre diverse soluzioni per il Capodanno a Torino. Alcune di esse sono tutt'ora disponibili per la prenotazione, che si può effettuare anche online. Tutte le informazioni possono essere reperite sul sito web: www.capodannoextranight.it .

CAPODANNOTORINO.NET: il portale dedicato al Capodanno nella città della Mole offre una lista di eventi a cui è possibile prendere parte. Vengono esposti i dettagli di tutti i party organizzati dai locali torinesi e ne viene segnalato sia il costo che la disponibilità: www.capodannotorino.net .

CAPODANNO ON ICE: le famiglie e coloro i quali gradiscono festeggiare assistendo ad un maestoso spettacolo, potranno assistere, nella giornata dell'1 Gennaio 2013, al Capodanno On Ice. A partire dalle ore 17.00, presso il Palavela di Torino, sarà presente anche Carolina Kostner, la quale danzerà con altri famosi atleti accompagnata dall'Orchestra Cantelli. I biglietti, ancora disponibili, sono acquistabili a partire da 28 Euro sul sito web: www.ticketone.it .

(Foto da flytorino.it)

Alessia Malachiti 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.