Carpanzano all'Assitur Cz anche nella stagione 2013-14
Sport Calabria

Carpanzano all'Assitur Cz anche nella stagione 2013-14

mercoledì 4 settembre, 2013

CATANZARO, 4 SETTEMBRE 2013 - Dopo Andrea Scuderi, anche Gianluca CARPANZANO fa una scelta di cuore e decide di continuare a vestire la maglia dell’ASSITUR CATANZARO per la stagione 2013-14.
Il giovane atleta catanzarese, classe 1995, uno dei migliori prodotti del vivaio giallorosso, dopo aver valutato con attenzione, insieme alla società, le numerose proposte ricevute, sia da squadre senior che da importanti settori giovanili italiani, ha ritenuto che, alla sua età, la possibilità di confrontarsi in un campionato nazionale, difendendo i colori della sua città, costituisca la situazione migliore per proseguire il suo percorso di crescita cestistica.

Gianluca ha esordito, all’età di 16 anni, in DNC già nel campionato 2011-12 e nella scorsa stagione si è ritagliato uno spazio importante, contribuendo, nonostante l’infortunio alla mano che lo ha tenuto lontano dal parquet per oltre due mesi, alla splendida annata dell’ASSITUR.

A Gianluca l’augurio che riesca a mettere pienamente a frutto l’importante occasione e la prossima stagione sia ricca di grandi soddisfazioni personali e per tutta la squadra.
 

Redazione [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.