Casciago, donna di 87 muore carbonizzata in casa. Incendio causato da un cortocircuito
Cronaca Lombardia

Casciago, donna di 87 muore carbonizzata in casa. Incendio causato da un cortocircuito

lunedì 20 febbraio, 2017

CASCIAGO, 20 FEBBRAIO - Tragedia in una villetta in via Verdi a Morosolo, frazione di Casciago, nella provincia di Varese: una donna di 87 anni è morta a causa di un incendio divampato nella tarda serata di ieri. Stando a quanto si apprende, l'anziana viveva al piano terra dell'abitazione, mentre i suoi familiari al piano superiore.

A determinare il rogo risulta possibile che sia stato un cortocircuito, ma sono in corso le dovute verifiche ed accertamenti per stabilirne con esattezza le cause. La pensionata, riportano i media locali, al momento dell'incendio stava riposando e sembra che il fumo l'abbia stordita. Quando i familiari della vittima si sono resi conto di quanto stesse accadendo sono scesi al piano inferiore per cercare di mettere in salvo la donna dalle fiamme e hanno chiesto l'intervento dei soccorsi.[MORE]

Purtroppo per l'anziana non c'è stato nulla da fare, è morta carbonizzata nella sua stanza da letto. Sul posto, per i dovuti rilievi del caso sono accorsi i Carabinieri oltre ai Vigili del Fuoco che hanno provveduto a sedare le fiamme e spegnere l'incendio.

Luigi Cacciatori

Immagine da abruzzolive.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.