Caserta, coniugi ai domiciliari per omicidio colposo al Pediatric Center di Casal di Principe
Cronaca Campania

Caserta, coniugi ai domiciliari per omicidio colposo al Pediatric Center di Casal di Principe

venerdì 17 giugno, 2016

CASERTA - Nella mattinata del 17 giugno i due coniugi A.C, pediatra e neonatologo, ed E.P, che si presume esercitasse senza titolo la professione di pediatra, sarebbero sospettati di omicidio colposo e altri reati e messi agli arresti domiciliari.[MORE]

I due sarebbero accusati della morte di una bimba di tre anni, avvenuta nel 2014 a causa di un tumore che non sarebbe mai stato diagnosticato dai due medici e del decesso di una bimba di quattro anni. Entrambe sarebbero morte mentre erano in cura nel Pediatric Center di via Vaticale a Casal di Principe, in provincia di Caserta. Una struttura molto famosa per la cura di malattie infantili e A.C. ne era titolare. Il centro aveva in cura per conto dell'Asl molti minori.
Oltre a questi reati la moglie E.P. sarebbe stata accusata di sostituzione di persona. Infatti la donna avrebbe firmato per conto del marito ricette e documenti sanitari.

Le indagini che hanno portato i coniugi ai domiciliari sono state condotte dai Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe che, in seguito ad alcuni accertamenti, hanno sequestrato anche la struttura in cui i medici operavano.

Chiara Fossati

immagine da www.pervinceredomani.org


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.