SAN PRISCO, 3 AGOSTO 2016 - Un uomo di 55 anni ha ucciso a coltellate la compagna, anni 59, e poi si è costituito. La vicenda è accaduta mercoledì 3 agosto a San Prisco, nel Casertano.
Secondo le prime informazioni finora emerse, l'aggressore si è recato all'alba, intorno alle 6.30, presso la caserma dei carabinieri di Santa Maria Capua Vetere in stato di agitazione e con un coltello ancora insanguinato tra le mani. Il cinquantacinquenne ha dichiarato agli uomini dell'Arma di aver ucciso la sua compagna e di aver lasciato il corpo all'interno di un sacco a pelo nella cava Tifatina. Da quanto appreso, l'uomo avrebbe ammesso di aver accoltellato la donna al termine di un litigio.[MORE]
I militari si sono recati presso il luogo segnalato e hanno trovato il corpo esanime della vittima riverso sul terreno in posizione supina. Al momento sono in corso rilievi e accertamenti da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta e della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere. L'uomo è in stato di fermo.
Luigi Cacciatori
Immagine da blitzquotidiano.it