Caserta, uomo uccide la compagna perché voleva lasciarlo
Cronaca Campania

Caserta, uomo uccide la compagna perché voleva lasciarlo

venerdì 14 luglio, 2017

CASERTA, 14 LUGLIO - Maria T., una donna di quarantanove anni residente in provincia di Caserta, è stata uccisa a coltellate ieri pomeriggio dal compagno che le ha tolto la vita con tre colpi di pistola. Un anno fa era sopravvissuta alla furia dell'ex marito che ha tentato l'omicidio con venticinque coltellate.[MORE]

Il movente è da ricondurre a motivi passionali. Il sessantunenne Massimo B. avrebbe infatti ucciso la compagna a causa della gelosia, in quanto secondo le prime ricostruzioni avrebbe voluto lasciarlo.

“Stavano insieme e spesso li si vedeva litigare in strada” affermano amici e parenti della coppia, specificando che qualcuno avrebbe visto Massimo posizionarsi sotto casa della donna fino alle cinque del mattino per spiarla.

L'omicidio è avvenuto in strada dopo che Massimo ha dato appuntamento alla compagna nel primo pomeriggio. La donna lo ha aspettato su una panchina nel centro di Dragoni, e una volta raggiunta a bordo della sua auto, l'uomo è sceso, ha estratto la pistola e ha sparato tre colpi al torace. Maria è morta poco dopo, e il compagno è rimasto vicino al corpo fino all'arrivo dei carabinieri.

Chiara Fossati

immagine da lapresse.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.