Catania, uccide pensionato a coltellate e si costituisce ai Carabinieri
Cronaca Sicilia

Catania, uccide pensionato a coltellate e si costituisce ai Carabinieri

lunedì 11 settembre, 2017

PALAGONIA (CATANIA), 11 SETTEMBRE - Ha ucciso un uomo di 81 anni con almeno tre coltellate e poi si è recato dai Carabinieri ammettendo le proprie responsabilità. È accaduto quest'oggi a Palagonia, in provincia di Catania.

L'offender, di anni 60 con problemi economici, avrebbe raccontato agli uomini dell'Arma di non sapere le ragioni secondo le quali ha ucciso il pensionato e di essere uscito di casa in uno stato di confusione mentale. Alla base dell'omicidio, da quanto si è appreso, non ci sarebbe alcuna motivazione: l'aggressore ha incontrato la vittima in piazza Garibaldi e, presumibilmente colto da un raptus, l'ha uccisa infliggendole alcune coltellate. A nulla, purtroppo, sono valsi i tentativi di soccorso del 118, giunto sulla scena del crimine con un elicottero.[MORE]

Risulta possibile, che i due si conoscessero soltanto di vista. Apparentemente, dunque, l'omicidio non avrebbe alcun movente di tipo rivendicatorio. Tra vittima e aggressore, scrivono i media locali, non ci sarebbero stati mai contrasti né alterchi. Sul caso indagano i Carabinieri della compagnia di Palagonia.

Luigi Cacciatori

Immagine da torinooggi.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.