Scoperta nel quartiere marinaro, sul posto i Carabinieri
Un cadavere è stato ritrovato sulla spiaggia di Lido nelle ultime ore, destando preoccupazione tra residenti del quartiere marinaro. La segnalazione è arrivata poco fa e ha fatto scattare immediatamente l’intervento delle forze dell’ordine.
Chi è la vittima: uomo di circa 50 anni
Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di circa cinquant’anni. Dai documenti rinvenuti sul posto emergerebbe una possibile origine campana, ma l’identificazione ufficiale è ancora in corso e sarà confermata solo dopo gli accertamenti di rito.
Accertamenti in corso e prime ipotesi
Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i Carabinieri, che stanno conducendo tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’accaduto. Dalle prime ricostruzioni non si esclude l’ipotesi del suicidio, ma al momento nessuna pista viene esclusa. Le verifiche proseguiranno anche con il supporto degli esami medico-legali.
Area messa in sicurezza
La spiaggia di Lido è stata temporaneamente messa in sicurezza per consentire le operazioni investigative. Le autorità invitano alla massima prudenza e a rispettare le indicazioni fornite sul posto.
Aggiornamenti
Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena emergeranno elementi ufficiali dagli inquirenti.