Catanzaro. Dolci sorrisi in corsia: 'Maria Madre della Redenzione' e la Pasqua dei Piccoli Eroi
Chiesa e Società Calabria Catanzaro

Catanzaro. Dolci sorrisi in corsia: 'Maria Madre della Redenzione' e la Pasqua dei Piccoli Eroi

giovedì 21 marzo, 2024

L'Associazione 'Maria Madre della Redenzione' porta gioia ai bambini del ‘Dulbecco’ di Catanzaro con un dono pasquale speciale

CATANZARO - Nella data del 21 marzo, l'Associazione di Promozione Sociale "Maria Madre della Redenzione" ha donato delle uova di pasqua alle decine di bambini degenti, dei reparti di pediatria e chirurgia pediatrica, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “Dulbecco” di Catanzaro, diretti dal Dott. Giuseppe Raiola, infondendo gioia e allegria.

Guidata dall'Avv. Antonio Afeltra, l'Associazione ha consolidato la propria presenza nel territorio da diversi anni, impegnandosi in una vasta gamma di attività, dalla promozione culturale al volontariato, con interventi mirati a sostenere le persone più bisognose.

Il Dott. Raiola ha accolto con gratitudine questa dimostrazione di generosità, sottolineando l'importanza di gesti solidali nel promuovere il benessere dei piccoli pazienti.

L'Avv. Antonio Afeltra ha ribadito l'impegno dell'Associazione nel supportare coloro che attraversano momenti difficili, con l'obiettivo di portare conforto in ogni situazione"


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Chiesa e Società.