Catanzaro: incidente d'auto in Via Nuova, un ferito e danni alla strada
Cronaca Campania

Catanzaro: incidente d'auto in Via Nuova, un ferito e danni alla strada

sabato 21 aprile, 2018

CATANZARO, 21 APRILE 2018 - Ore 00.15 circa, la squadra dei Vigili del Fuoco del comando provinciale di Catanzaro - sede centrale - è intervenuta in Via Nuova nel comune di Catanzaro per incidente stradale. [MORE]

Una vettura Nissan Almera, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo e sbandando si è scontrata con quattro auto parcheggiate ai lati della strada.

L'impatto violento con una delle vetture ha determinato il cedimento del muretto di delimitazione della carreggiata con conseguente crollo di pietre sulla via sottostante.

Alla guida dell'autovettura c'era un giovane di 21 anni che ha riportato ferite e contusioni. Lo stesso, preso in cura da personale medico Suem118 è stato trasportato presso la struttura ospedaliera di Catanzaro.

L'intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza delle autovetture e del muro interessato dal crollo, è stata predisposta la rimozione delle parti in imminente pericolo di caduta a salvaguardia della pubblica e privata incolumità.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.