Stop temporaneo all’erogazione idrica nei quartieri Corvo, Aranceto, Fortuna e via Fiume Tacina
Proseguono gli interventi di manutenzione sulla rete idrica della città di Catanzaro. La Sorical ha comunicato due interruzioni programmate del servizio idrico per consentire il recupero del livello dei serbatoi e la sostituzione di alcuni tratti di condotta.
Interruzione serbatoio Corvo
A seguito della riparazione effettuata da Sorical, si rende necessario sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua per permettere il riempimento del serbatoio Corvo.
Il servizio sarà interrotto dalle ore 21 di oggi alle ore 6 di domani, 11 novembre 2025.
Le zone interessate dal disservizio sono:
Quartiere Corvo
Viale Isonzo
Via Caduti 16 Marzo 1978
Parte del quartiere Fortuna
Quartiere Aranceto
Aree limitrofe
Durante le ore di sospensione, Sorical invita i cittadini a limitare il consumo d’acqua e a provvedere per tempo alle scorte domestiche.
Interruzione in via Fiume Tacina
Un’ulteriore interruzione idrica è prevista per consentire la sostituzione di un tratto di condotta lungo via Fiume Tacina.
Il servizio sarà sospeso domani, 11 novembre 2025, dalle ore 8 fino al termine dei lavori.
Le zone coinvolte saranno via Fiume Tacina e le aree circostanti, dove potrebbero verificarsi riduzioni di pressione o mancanza d’acqua fino alla conclusione dell’intervento.
Informazioni e aggiornamenti
Sorical e il Comune di Catanzaro assicurano che il ripristino dell’erogazione idrica avverrà nel più breve tempo possibile e invitano i residenti a monitorare gli aggiornamenti ufficiali sui canali istituzionali.