Catanzaro, sport in piazza promossa dal Coni su corso Mazzini
Calcio Serie B Calabria

Catanzaro, sport in piazza promossa dal Coni su corso Mazzini

venerdì 29 settembre, 2017

Domani sabato 30 settembre la manifestazione “sport in piazza” promossa dal coni su corso Mazzini / Mungo: “importante vetrina per le associazioni sportive che animeranno il centro storico”
CATANZARO 29 SETTEMBRE - “Domani sabato 30 settembre su corso Mazzini le federazioni, gli enti di promozione e le società sportive del territorio daranno vita ad una grande festa dello sport a cui tutta la città è invitata a partecipare”. [MORE]

Lo afferma l’assessore allo sport Giampaolo Mungo in vista della manifestazione “Sport in piazza” che animerà il centro storico, nel tratto compreso tra piazza Prefettura e piazza Grimaldi, in occasione della Settimana europea dello Sport celebrata dal Coni nazionale in tutti i capoluoghi di regione. “La manifestazione promossa dalla sezione provinciale Coni Catanzaro – ha commentato Mungo - offrirà una vetrina importante a tutte le discipline sportive praticate in città.

Ci sarà spazio, infatti, per le dimostrazioni di pallavolo, pallacanestro, calcio, atletica, arti marziali, danza sportiva, a cui si affiancheranno anche le attività capaci di coniugare lo sport al tempo libero e al divertimento come l’arrampicata, il softair, la mountain bike. “Sport in piazza” vuole, quindi, dare l’opportunità alle associazioni sportive e agli atleti del territorio di promuovere le diverse discipline attraverso un momento di incontro e confronto diretto con la cittadinanza e i più giovani. Una preziosa occasione, dunque, di promozione per le eccellenze sportive e, al tempo stesso, di valorizzazione del centro storico. Ringrazio - conclude Mungo - il delegato provinciale Coni, Giampaolo Latella, e tutto il suo staff tecnico per l’impegno profuso in una logica di sinergia istituzionale con l’amministrazione comunale da sempre proficua”.  

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Calcio Serie B.