Catanzaro Calcio: Mattia Liberali pronto a iniziare la nuova avventura in giallorosso
Il giovane talento in arrivo dal Milan sosterrà le visite mediche martedì
Il calciomercato del Catanzaro si arricchisce di un nuovo importante tassello: Mattia Liberali, promettente esterno offensivo classe 2006, è pronto a vestire la maglia giallorossa. Il calciatore, cresciuto nel settore giovanile del Milan, è atteso in città nella giornata di martedì per sostenere le consuete visite mediche prima della firma sul contratto.
Accordo con il Milan: operazione a titolo gratuito, ma con percentuale sulla rivendita
Liberali arriverà a titolo gratuito, ma il Milan manterrà il 50% sulla futura rivendita del cartellino. Una formula che conferma l’alto potenziale del giovane, su cui i rossoneri continuano a puntare per il futuro. Il Catanzaro Calcio, invece, potrà contare sul talento del ragazzo fino al 2029, data di scadenza del contratto che sarà sottoscritto dopo le visite.
Un profilo interessante per il progetto tecnico di Aquilani
Con la sua rapidità, la capacità di saltare l’uomo e una buona visione di gioco, Mattia Liberali rappresenta un investimento in prospettiva per il club calabrese, che continua a puntare su giovani di qualità da inserire in un progetto tecnico ambizioso guidato da mister Alberto Aquilani.