Champions, City batte il Monaco 5-3. Atletico sbanca il Bayer con 4 reti
Sport Lazio

Champions, City batte il Monaco 5-3. Atletico sbanca il Bayer con 4 reti

mercoledì 22 febbraio, 2017

ROMA, 22 FEBBRAIO - Serata di grandi emozioni in Europa nei due ottavi di finale di Champions League giocati ieri. La partita Manchester City-Monaco si conclude con 5-3 mentre Bayer Leverkusen-Atletico Madrid 2-4.

Tra City e Monaco il match si gioca a ritmi serrati e al primo gol di Sterling al 26' i francesi rispondono con Falcao (32') e Mbappè (40'); al 50' minuto Caballero para un rigore tirato da Falcao e Aguero sigla poi il 2-2 (58'); Falcao ha la sua rivincita al 61' e realizza il 2-3, ma la disfatta definitiva per il Monaco si ha con le reti di Aguero (71'), Stones (77') e Sanè (82') che decretano un'avvincente rimonta.[MORE]

Avvincente anche l'altro ottavo di finale: l'Atletico Madrid sbanca la BayerArena di Leverkusen vincendo 4-2. Non è ancora passata la mezz'ora quando già sono state realizzate due reti con Saul al (17') e pochi minuti dopo con Griezmann al (25'); nella ripresa, accorcia Bellarabi (48'), ma al 59' Gameiro su rigore ristabilisce nuovamente le distanze; al minuto 68' i tedeschi pensano di potercela ancora fare grazie ad un autogol di Savic, ma all'86' Torres decreta il 2-4 finale del match.

Luigi Cacciatori

Immagine da gazzetta.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.