Champions, Ok per Napoli e Inter
Sport Puglia

Champions, Ok per Napoli e Inter

mercoledì 23 novembre, 2011

BARI, 23 NOVEMBRE 2011 - La squadra partenopea vince al San Paolo 2-1 contro il Manchester City di Roberto Mancini e sale al secondo posto nel girone A dietro il Bayern Monaco.
Il Napoli passa in vantaggio al 17' grazie a un colpo di testa di Cavani (el Matador) su corner di Lavezzi, ma si fa raggiungere al 33' da una rete di Balotelli.[MORE]

Al 49' ancora Cavani: l'uruguaiano raccoglie un assist dalla sinistra di Dossena e batte Hart con un piatto destro di prima intenzione sul quale il portiere del City non è impeccabile.
Il Napoli spreca il 3-1 con Hamsik (palo)e Maggio, che non trova il tempo della conclusione davanti alla porta. Il City sfiora il pareggio con Balotelli e Aguero, ma De Sanctis salva la suqdra con almeno due interventi decisivi.
 

Per l’allenatore, Mazzarri ‹‹oggi abbiamo compiuto un'impresa battendo una squadra di campioni. Devo ringraziare per questo tutti i ragazzi, perché hanno giocato una gara straordinaria››.
L’Inter di Ranieri, invece, pareggia con il Trabzonspor, qualificandosi agli ottavi di finale al il primo posto nel girone B.

La squadra milanese passa in vantaggio con un gol di Alvarez (18’).
Cinque minuti più tardi arriva il pareggio del Trabzonspor con un destro di Altintop che inganna Julio Cesar, complice una deviazione di Samuel con la schiena.
Stasera tocca al Milan scontrarsi con il Barcellona sul campo di San Siro, per decidere chi delle due passerà per prima nel girone H.
Partita, questa, interessante e non priva di colpi di scena.
 

(Fonte TM NEWS)

Caterina Gatto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.