Chime For Change a Londra, spunta il nome di Laura Pausini
Cultura e Spettacolo Lazio

Chime For Change a Londra, spunta il nome di Laura Pausini

martedì 26 marzo, 2013


ROMA, 26 MARZO 2013 - E' stato ufficialmente annunciato uno degli eventi più importanti di "Chime for Change" che avrà luogo il 1 Giugno al Twickenham Stadium di Londra. Un concerto - evento che metterà ancora una volta al centro la figura della donna, delle ragazze accendendo nuovamente i riflettori sulle realtà del mondo femminile.

Un appuntamento curato nei minimi dettagli dalla direttrice artistica Beyoncè coadiuvata dal team di Gucci, fondatore di questa campagna, tra cui spicca il nome di Frida Giannini.
Tanti i nomi chiamati a partecipare a questo evento importante per promuovere l'Educazione, la Salute e la Giustizia per tutte le donne nel mondo.
Unico nome italiano è quello di Laura Pausini, da poco diventata mamma della piccola Paola, romperà così il suo silenzio per una giusta causa.
La sua presenza è stata da poco confermata dallo stesso staff dell'artista di Solarolo da sempre vicina a tematiche sociali e in particolar modo a quelle femminili. Il suo nome è stato fatto dai produttori dell'evento, che peraltro hanno lavorato al Live8 dove la stessa Pausini era una delle protagoniste, e dalla stessa star Beyoncè.
Confermate anche la presenza di Ellie Goulding, Florence + The Machine, Haim, Iggy Azalea, John Legend, Rita Ora e Timbaland per un cast finora assolutamente stellare senza contare i nomi che saranno aggiunti nelle prossime settimane.

Per maggiori informazioni circa il concerto e l'acquisto dei biglitti, da domani in vendita, è possibile collegarsi al sito http://www.chimeforchange.org/concert [MORE]

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.