Cioccolatò  2-11 marzo 2012
Eventi Piemonte

Cioccolatò 2-11 marzo 2012

martedì 28 febbraio, 2012

TORINO, 28 FEBBRAIO 2012-Dopo il successo dell’edizione 2011 con 500mila visitatori, confermato il format della dolce kermesse torinese, con un rinnovato coinvolgimento degli operatori locali e la volontà di farne uno degli eventi turistici di punta della città.

In piazza Vittorio Veneto Torino si riconfermerà come la capitale italiana del cioccolato, con l’edizione 2012 di “CioccolaTò”, in programma dal 2 all'11 marzo prossimi.

"O ci vai o ci sei": sarà questo il claim dell'edizione 2012 di Cioccolatò, la manifestazione che la Città di Torino dedica al cioccolato per il nono anno. [MORE]

Un invito a non mancare perché è un'occasione per conoscere il cibo degli dei; approfondire la tradizione cioccolatiera di Torino e del Piemonte, inoltre, l' incontro con gli esperti: degustazioni, attività culturali e di animazione, iniziative ludico-didattiche per bambini, legate al cioccolato made in Italy e internazionale.

Nell'immagine simbolo dell'edizione 2012, diventa insolito incarto del Gianduiotto piemontese, portando dritto nel cuore della migliore tradizione cioccolatiera locale.

Organizzato dal Gruppo Apice, Cioccolatò gode del patrocinio della Città di Torino, della Provincia di Torino, della Regione Piemonte, di UnionCamere Piemonte e della Camera di Commercio I.A.A. di Torino, oltre che delle principali associazioni di categoria, quali Ascom, Confesercenti, Cna, Confartigianato e Casartigiani.

Gian Luca Cossari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.