CIP Sardegna: Stella al merito per la presidente Cristina Sanna
Sport Sardegna Cagliari

CIP Sardegna: Stella al merito per la presidente Cristina Sanna

venerdì 21 febbraio, 2020

CAGLIARI, 21 FEBBRAIO 2020 - “Sono profondamente dispiaciuta per non essere potuta intervenire all’importante cerimonia”. La sconsolata presidente del CIP Sardegna Cristina Sanna motiva così la sua assenza: una serie di contrattempi le ha impedito di recarsi a Roma, presso la sede del CIP Nazionale in via Flaminia Nuova, per essere insignita dell’ambita Stella d’Argento al Merito Sportivo relativa al 2018.

Non vedeva l’ora di presenziare ad un appuntamento che ha coinvolto tante personalità dello sport premiate anche con le Stelle d’Oro.

Il presidente nazionale del CIP Luca Pancalli glielo aveva comunicato con largo anticipo, ma davanti agli impedimenti dell’ultim’ora e con le difficoltà di risiedere in un’isola, tutto si complica ulteriormente.

Per fortuna nell’animo di Cristina c’è anche spazio per valutazioni positive: “Ringrazio il CIP che con questo riconoscimento mi ha reso ulteriormente fiera di ricoprire questo incarico, onorato con il massimo impegno, ma che senza una passione radicata non avrebbe ragion d’essere. Dopo che riceverò la Stella, farò in modo che possa brillare tra i miei migliori trofei guadagnati in tanti anni di attività paralimpica con l’atletica leggera”.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.