Classifica Album, Amoroso ancora al top. Terzo posto per Miley Cyrus
Cultura e Spettacolo Liguria

Classifica Album, Amoroso ancora al top. Terzo posto per Miley Cyrus

venerdì 18 ottobre, 2013

GENOVA, 18 SETTEMBRE 2013 - Continua il predominio di Alessandra Amoroso nella classifica italiana dei dischi più venduti.

"Amore Puro", infatti, mantiene per la terza settimana consecutiva la numero uno e resiste all'attacco di tante nuove uscite.
Il connubio Ferro - Amoroso sembra aver incontrato il favore del pubblico e della classifiche visto il successo che l'album sta raccogliendo, anche se ancora presto per cantare vittoria!

Al secondo posto ritroviamo subito la più alta new entry della settimana: Roberto Vecchioni con "Io non appartengo più", nuovo album, pronto a tallonare la prima posizione.

Solo terza la provocatoria Miley Cyrus con "Bangerz". Perde due posizioni e scivola in quarta posizione "Fisico & Politico" di Luca Carboni, mentre al quinto posto resiste benissimo il "Best" di Lorenzo Jovanotti.

Sesto gradino della classifica per i Modà che rientrano in top ten con il loro "Gioia" complice il successo del tour che stanno portando in giro per l'Italia.

Settima posizione per Gianni Morandi reduce dal grandissimo successo televisivo di "Live in Arena", mentre ottavo posto per "Schiena" di Emma, che a sei mesi dall'uscita, è ancora ai piani alti della classifica.

Chiudono la classifica Sting e i Negrita.

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.