Coltivava marijuana in soffitta. Un arrestato a Genova
Cronaca Liguria

Coltivava marijuana in soffitta. Un arrestato a Genova

giovedì 25 maggio, 2017

GENOVA, 25 MAGGIO 2017 - Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un trentacinquenne genovese con l'accusa di detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. L'operazione è scattata a seguito di una segnalazione che denunciava un giro di spaccio nei pressi dalla stazione di Prà, rivolto soprattutto ai numerosi studenti in transito nella zona. [MORE]

Ieri mattina, alcuni agenti in borghese del Commissariato Sestri si sono appostati nei pressi del luogo della segnalazione. A metà mattinata, hanno notato l'uomo che si aggirava tra i binari con un grosso zaino in spalla, senza apparente intenzione di viaggiare.

Insospettiti, hanno fermato e identificato il sospetto, scoprendo che nello zaino deteneva un barattolo e circa 35 grammi di marijuana già divisa in confezioni.

Immediatamente è scattata la perquisizione domiciliare. Nella soffitta dell'appartamento, accanto al letto, i poliziotti hanno trovato una vera e propria serra completa di sistema automatico di ventilazione e umidificazione, contenente 32 piante di marijuana, alcune alte più di 165 cm.

L'appartamento è stato posto sotto sequestro e il genovese condotto al carcere di Marassi.

Daniele Basili

immagine da questure.poliziadistato.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.