Con i Negrita premiati e' partita la parte estiva di "Fatti di Musica" 2012
Eventi Calabria

Con i Negrita premiati e' partita la parte estiva di "Fatti di Musica" 2012

martedì 3 luglio, 2012

Catanzaro 3 luglio 2012 - Si è aperta allo Stadio Marco Lorenzon di Rende con l’unica data in Calabria del “Dannato Vivere Arena tour 2012” dei Negrita, la rock band italiana più attesa dell’anno, la parte estiva di "Fatti di Musica Radio Juke Box", la ventiseiesima edizione della rassegna del miglior live d´autore italiano ideata e diretta da Ruggero Pegna.

La band toscana, reduce dai clamorosi tutto esaurito delle prime date nei principali palasport italiani e dallo strepitoso successo del nuovo album “Dannato Vivere”, balzato subito ai vertici di tutte le classifiche, ha radunato i suoi numerosi fan calabresi per un travolgente concerto durato quasi due ore. Enorme l’entusiasmo che ha accompagnato i tanti successi della band, a iniziare da quelli estratti dal nuovo album: “Dannato Vivere”, “Immobili”, “Il giorno delle verità”, “Un giorno di ordinaria magia”.

Imponente e apprezzato l´allestimento, con un gigantesco ledwall al centro della scena e uno spettacolare sistema di luci ad altissima tecnologia. Prima del concerto il gruppo ha ricevuto il prestigioso premio della rassegna, il “Riccio d’Argento” del celebre orafo Gerardo Sacco, come "Migliore band dell´anno”.[MORE]

Ruggero Pegna || Show Net 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.