Conclusivo Coppa Europa Ju Jitsu
Sport Liguria

Conclusivo Coppa Europa Ju Jitsu

domenica 15 giugno, 2014

GENOVA, 15 GIUGNO 2014 - Si è conclusa oggi a Bucarest, in Romania, la Coppa Europa Senior di Ju Jitsu con ottimi risultati per gli atleti azzurri.

Si riconfermano grandi protagonisti: Jessica Scricciolo (GS JU JITSU PERUGIA ) che ha conquistato l’oro nel Ne Waza, categoria 55kg e la coppia Michele Vallieri/ Sara Paganini (CSR ITALIA, CENTO) vincitori della medaglia d’oro nel Duo System misto.

Ottimi risultati anche per Anastasia Tonelli (ANTEROS, LA SPEZIA ) e Annalisa Cavarretta (SPORT MOVIMENTO, PALERMO) che si sono aggiudicate il terzo gradino del podio nella specialità Fighting System rispettivamente nelle categorie 55kg e 62 kg.[MORE]

Degni di nota anche due quinti posti nel Fighting System per Alessandra Cerbini (GS JU JITSU PERUGIA) 62kg e Matteo Repetto (LINO TEAM, GENOVA) 62kg.

Si ricorda che la Coppa Europa disputatasi a Bucarest era valida per la qualificazione ai World Combat Games del 2015 e che questo è stato il primo evento a livello europeo che ha visto presente il Ne-Waza System con ben dieci categorie di peso.


Notizia segnalata da: (Benedetta Stella)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.